Rinnovo cariche sociali Metropoli Est
Giorno 27 settembre u.s. l’Assemblea dei Soci della società consortile per lo sviluppo locale Metropoli S.r.l. costituita dai comuni di Altavilla Milicia, Bagheria, Baucina, Casteldaccia, Ciminna, Ficarazzi, Marineo, Misilmeri, Santa Flavia, Termini Imerese, Trabia, Ventimiglia di Sicilia, Villabate, ha rinnovato le cariche sociali.
È stato nominato nel corso della stessa il Presidente dall’assemblea, Gaetano di Chiara sindaco di Villabate, che sostituisce il sindaco di Casteldaccia Giovanni Di Giacinto, presidente uscente per il triennio appena trascorso.
Il nuovo C.d.A., impegnato per i prossimi tre anni, è composto dai seguenti componenti: Salvatore Camilleri presidente, Maurizio Nocilla vicepresidente, Giovanni Granata. Ottemperando alle disposizioni dell’art. 1 comma 729 disposizioni della legge finanziaria nazionale 2007, in ossequio DPCM 26 giugno 2007, sono stati portati da 9 a 3 il numero dei componenti del C.d.A..
Nella stessa seduta sono state ricoperte le cariche del collegio dei revisori: Domenico Napoli, Antonino Brancato, Flavio Rinaldo nella qualità di presidente.